‘DRD’ – Dardust cambia nome e lancia il singolo ”DeFuera” feat. GHALI, Madame e Marracash.

DRD è il nome che firma Defuera, nuovo singolo di Dardust che ha deciso di dare sfogo al lato della sua anima artistica in cui dominano prevalentemente e per il momento sonorità orientali, cambiando anche il proprio nome per l’occorrenza. Per questo nuovo singolo che sembra seguire la scia di Dorado, rilasciata solo una settimana fa e su cui abbiamo sentito Mahmood insieme a Sfera Ebbasta e Feid, altri tre grandi nomi protagonisti: MarracashGhali e Madame.

Screenshot_20200715-020258_SpotifyDardust torna in piena stagione estiva, dove i ritmi latineggianti tendono a predominare le classifiche e in cui ci si abbandona più volentieri a canzoni “leggere”; quello che però contraddistingue canzoni come Dorado o la stessa Defuera, differenziadosi per sound, produzione e  featuring d’eccellenza che permettono di non scadere nel tormentone estivo banale, soprattutto se sulla traccia troviamo personalità come quella di Marracash, Madame e Ghali.

Screenshot_20200715-153723_Instagram

Il brano suona nel complesso come un singolo perfetto per questa stagione, fuori dai canoni di un classico tormentone estivo, ma siamo sicuri non sarà destinato a sparire con il precipitare delle temperature.

2 commenti

Lascia un commento