Alessio Bernabei: “Manca Poco”, pronto a tornare con nuova musica.

Alessio Bernabei continua a lavorare su nuova musica: questa volta, però, il suo ritorno sembra davvero alle porte. Non dovremo attendere ancora molto per ascoltare le nuove canzoni di Alessio Bernabei: “Manca poco”, ha scritto infatti l’artista su Twitter e in una storia su Instagram, mandando in agitazione i fan. In poche ore, il tweet ha sfiorato i mille “like” e ha superato le 200 condivisioni.

Tanto è bastato a mandare in tendenza l’hashtag#BernabeiIoCiSono”, creato dai tantissimi follower. “Siete la mia vita”, ha commentato Alessio.

il suo “Manca Poco” potrebbe essere il nome del prossimo singolo in rotazione radiofonica nella prossima imminente primavera.

bernabei1-1217

 E proprio a febbraio, Bernabei è stato spettatore del Festival di Sanremo per la prima volta dopo 3 anni. Il cantante, infatti, ha partecipato alle ultime tre edizioni della kermesse, condividendo il suo ricordo sui social: un anno fa portava sull’“incredibile palco” dell’Ariston “Nel mezzo di un applauso” e due anni fa “Noi siamo infinito”. Nel 2015, invece, faceva il suo debutto a Sanremo con il brano “Il mondo esplode tranne noi” con i Dear jack.

Lascia un commento