Nasce la”Big family Onlus” di Alessandra Amoroso, intanto arrivano le prime anticipazioni sul nuovo video.

La cantante salentina AlessandraAmoroso durante il raduno del Fan Club, avvenuto domenica 11 marzo a Roma, ha annunciato la nascita di “Big Family ONLUS”.

Big Family ONLUS” sarà un “contenitore di associazioni, una voce, una possibilità per quelle persone che hanno bisogno di essere viste, ascoltate o semplicemente essere prese in considerazione”. In questo luogo verranno raccolti i progetti che Ale sostiene da tempo e anche quelli che inizierà a sostenere. Qui tutte le persone bisognose verranno aiutate.

“Vivere a Colori ha lasciato una grande impronta molto positiva nel cuore della gente […] Vorrei che questo nuovo progetto potesse riprendere le stesse orme di Vivere a Colori”, queste le prime anticipazioni di Alessandra Amoroso in merito al nuovo album di prossima uscita, come ha dichiarato lei stessa al Tg2 in occasione del raduno con i fan iscritti al Fan Club ufficiale che si è tenuto a Roma domenica 11 marzo. La cantante manca dalle scene dallo scorso mese di aprile quando ha chiuso il tour all’Arena di Verona con un doppio concerto-evento sold out: quando la rivedremo live?

alessandraamoroso-580x360

L’attesa è tutta per il prossimo progetto discografica, soprattutto per il duetto con i Tiromancino, dove ancora non si sa nulla, se sarà un singolo ufficiale della cantante oppure della band, ma i tempi di pubblicazione del singolo sembrano essere imminenti.

alessandra amoroso con_i_tiromancino

Il 2018 è un anno importante per la cantante perché festeggia i 10 anni di carriera. Il suo ingresso nella scuola di “Amici”, programma tv che l’ha lanciata, è datato 5 Ottobre 2008. Alessandra aveva detto che stava pensando a una grande festa per l’occasione. Si attendono conferme ufficiali e anche anticipazioni sul nuovo progetto discografico che darà un seguito a “Vivere a colori” e ai precedenti album che l’hanno consacrata come artista Italiana, con un successo senza precedenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...