Federica Valenza stacca il biglietto per Sanremo

È arrivato il momento di presentarvi un nuovo talento: Federica Valenza.

IMG-20190104-WA0016.jpg

Federica è una giovane interprete Siciliana, arriva da Resuttano (CL), canta da quanto era piccola e vanta diverse partecipazioni a molti festival conquistando sempre e comunque il podio.

Grazie al suo carisma, alla sua presenza scenica e ad una estensione vocale notevole approderà per la prima volta nel tempio della Musica.

Tutto è nato a settembre quando Federica decide di partecipare al “Radio Comunità Nuova Festival” a Resuttano (CL), organizzato dall’emittente radiofonica ‘Radio Comunità Nuova” portando in gara “Caruso”, celebre brano del grande Lucio Dalla. Scelta insolita per una voce femminile ma allo stesso tempo azzeccata ed emozionante, spiazzò tutti  positivamente, platea e giuria. Grazie alla sua performance impeccabile riuscì a conquistare un meritato terzo posto e vincere uno dei pass in palio per Sanremo Doc, manifestazione collaterale al festival, rappresentando una delle vetrine per far conoscere il proprio talento artistico, il tutto esibendosi difronte ad una platea di produttori musicali, discografici e addetti ai lavori del mondo della musica.

 

 

Si esibirà al Palafiori di Sanremo ovvero a Casa Sanremo proprio durante la settimana del Festival. Le performance di Federica Valenza  saranno trasmesse da diverse emittenti televisive e anche su alcuni  canali di Sky e su youtube, oltre alle tante interviste Radio che dovrà concedersi proprio in diretta da Sanremo.

Un bel traguardo per Federica che avrà l’opportunità di far conoscere la sua voce ad un pubblico più ampio e la soddisfazione di cantare a Sanremo, tempio della musica Italiana per eccellenza.

Ci saremo anche noi di Effetto Music, partiremo per la riviera dei fiori, pronti a raccontare la ‘Sanremo Experience‘ di Federica . Quindi sintonizzatevi sul nostro sito web www.effettomusic.com e sulle nostre pagine social: Facebook, istagram e Twitter per curiosare la nostra avventura. Non ci resta che augurarle di trascorrere una bella e indimenticabile esperienza.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...