Le date del tour 2019 di Mahmood – Good Vibes.

Alessandro Mahmood è attualmente a Tel Aviv, dove si sta preparando al suo debutto all’Eurovision Song Contest 2019, in gara in rappresentanza dell’Italia in quanto vincitore dell’ultimo Sanremo. 

Finalmente sono uscite le date del tour, non vedo l’ora di vederci in giro per l’Italia. Un saluto da Tel Aviv“: così il cantautore milanese ha annunciato il calendario delle date con cui si esibirà questa primavera, dopo essere rientrato da Israele.

Good Vibes debutta ufficialmente il 30 aprile dal The Cage Theatre di Livorno, per poi proseguire il 3 maggio al Duel Club di Napoli, il 4 maggio al Demodé di Bari, il 22 maggio al Locomotiv di Bologna, il 28 maggio all’Hall di Padova, il 30 maggio al Viper Theatre di Firenze e ancora il 1° giugno al Pin Up di Teramo, l’8 giugno ai Mercati Generali di Catania e infine il 17 giugno al MaXXi, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo, a Roma. Il tour 2019 di Mahmood sarà preceduto da un concerto ad ingresso gratuito il 25 aprile in piazza Garibaldi a Parma, mentre l’8 luglio è prevista una sua esibizione a Montreux per il Jazz Festival.

Ecco le date del Good Vibes tour.

I biglietti per il tour 2019 di Mahmoodsono disponibili in prevendita a partire da mercoledì 10 aprile su circuito DNAconcerti (www.dnaconcerti.com) e presso le biglietterie delle singole location.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...