Le due superstar internazionali JENNIFER LOPEZ e MALUMA insieme nel nuovo singolo “PA TI” e nel brano “LONELY”.

Prodotti da Jon Leone e Édgar Barrera e scritti da Jennifer Lopez e Maluma “PA TI e LONELY faranno parte della colonna sonora del film Marry Me” (Universal Pictures), che vedrà tra i protagonisti gli stessi JLo e Maluma insieme a Owen Wilson. Il film,che debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta unamoderna storia d’amore tra fama, matrimonio e social media.

L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata da Sony Music Latin /Arista Records.

La première “Behind The Video” dei due brani è andata online poche ore fa in esclusiva su TikTok, seguita dall’anteprima “First Look” su MTV Live e MTVU.

Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale: Jennifer Lopez, cantante, producer, attrice pluripremiatanonché icona di stile e filantropa, è una delle artiste più influenti della scena contemporaneaMALUMA (nome d’arte di Juan Luis Londoño) a soli 26 anni è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo.

I brani faranno parte della colonna sonora del film Marry Me” di Universal Pictures, che vedrà tra i protagonisti gli stessi Jennifer Lopez e Maluma. Il film,che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta l’improbabile storia d’amore tra due persone molto diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore si basa sul numero di “Mi piace” e “followers”.   
“Marry Me” è una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media. L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata presto da Sony Music Latin.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...