EVANESCENCE: il 26 marzo 2021 esce “THE BITTER TRUTH”, il nuovo album della rock band a 10 anni dall’ultimo disco di inediti

A 10 anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, gli EVANESCENCE tornano con il nuovo album THE BITTER TRUTH (Sony Music), in uscita il 26 marzo 2021!

Da oggi è possibile pre-ordinare il disco, disponibile in versione digitale, CD, doppio vinile e nella speciale versione Limited Edition Deluxe contenente un CD, una rivista, un poster e una musicassetta con esclusivi contenuti audio del making of di “The Bitter Truth (https://evanescence.lnk.to/TheBitterTruthPR).

Quest’anno gli Evanescence hanno già pubblicato i tre brani “Wasted On You”, “The Game Is Over”, “Use My Voice”a si aggiunge il nuovo singolo “YEAH RIGHT”, da oggi in digitale (https://smi.lnk.to/EvanescenceTheBitterTruth).

Dominato dalla presenza di chitarre e atmosfere epiche, “The Bitter Truth” è una raccolta di tracce che si ispirano alle realtà spesso amare di questo XXI secolo. In “Yeah Right, brano caratterizzato da un travolgente sound industrial, Amy Lee racconta con cinismo l’esperienza della band maturata fino ad oggi nell’industria musicale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...