Random: “SONO LUCE”, il nuovo singolo, prodotto da Zenit e Shablo.

Dopo un anno di importanti traguardi e hit che hanno scalato le classifiche radiofoniche, RANDOM non si ferma e pubblica un nuovo emozionante singolo!
Da oggi, venerdì 11 dicembre, è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “SONO LUCE” (licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe), il nuovo singolo del cantautore urban multi-platino che ha conquistato milioni di fan.
Sempre da oggi è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download anche “MONTAGNE RUSSE”, la raccolta che contiene i brani dell’omonimo Ep e i singoli “Nudi Nel Letto”, “Ritornerai 2” e “Sono Luce”.

In “Sono luce” Random si immedesima nel punto di vista di una madre che raccomanda al proprio figlio di fare attenzione. Con questo brano l’artistainvita a ricordarsi da dove si è venuti e dove si vuole arrivare, senza cambiare se stessi.
Il testo del brano è a cura dello stesso Random, la produzione è affidata all’ormai fidato amico e collaboratore dell’artista, Zenit insieme, per la prima volta, a SHABLO, punto di riferimento per la musica urban italiana degli ultimi anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...