BTS: “DYNAMITE” è il brano dei RECORD! Certificato PLATINO in Italia, nominato alla 63ª edizione GRAMMY AWARDS 2021 per Best Pop Duo/Group Performance.

“DYNAMITE”, la super hit della band coreana BTS, è un vero e proprio brano dei record!

Il singolo, contenuto nel nuovo album di inediti “BE” (Deluxe Edition) uscito a novembre 2020, è stato certificato PLATINO in Italia (FIMI/GfK) e dalla sua pubblicazione non ha mai smesso di collezionare record in tutto il mondo, fino alla consacrazione definitiva con la nomination alla 63ª edizione dei GRAMMY AWARDS per Best Pop duo/Group Performance!

“DYNAMITE”, primo brano completamente in inglese della band, è nato con lo scopo di infondere un’ondata di necessaria energia e speranza in un momento storico difficile e complicato per tutto il mondo, e ha raggiunto quasi 1 MILIARDO DI STREAM, è stato per 3 settimane alla #1 della classifica americana Hot 100 di Billboard, ha raggiunto la #1 delle classifiche Global di Spotify e globale di Shazam, ha collezionato 2,7 MILIONI di video su TikTok, ha conquistato la Top 5 della classifica Viral globale di Spotify, la Top 10 della classifica globale di Apple Music e la Top 30 dell’airplay radiofonico in Europa.

In Italia il brano ha inoltre raggiunto la TOP 10 nell’airplay radiofonico, la Top 30 della classifica FIMI/GfK, la Top 10 della classifica italiana di Shazam, la Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 40 della classifica italiana di Apple Music.

Anche il video ufficiale di “DYNAMITE” ha collezionato RECORD fin dal suo debutto su YouTube, raggiungendo 10 MILIONI di visualizzazioni in soli 20 MINUTI e conquistando il numero RECORD di 101,1 MILIONI di views nelle prime 24ore!

Questo brano dalle sonorità disco-pop ha rappresentato una nuova sfida per le superstar di fama mondiale che, dopo aver cercato di superare il senso di scoraggiamento derivante dalla situazione legata al COVID-19, sono tornati a cantare di gioia e speranza, facendo tesoro delle piccole cose che rendono la vita davvero speciale e preziosa.

Classificazione: 1 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...