Torna il super duo SILK CITY, Diplo e Mark Ronsoncon il nuovo singolo “NEW LOVE” insieme a ELLIE GOULDING!

SILK CITY, il duo vincitore di Grammy formato da DIPLO e MARK RONSON, torna con il nuovo singolo “NEW LOVE” (Columbia Records/ Sony Music) insieme a ELLIE GOULDING, da oggi disponibile in digitale (https://smi.lnk.to/NewLoveSilkCity) e dal 29 gennaio in rotazione radiofonica.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Ana Sting, è visibile al seguente link: https://youtu.be/ZW5LkUnCoSE  

«Sono sempre entusiasta di tornare in studio con Mark – dichiara Diplo – Ci siamo sempre scambiati idee, fin dall’inizio del progetto Silk City, e finalmente abbiamo trovato il tempo di portarne qualcuna alla luce. Abbiamo tratto ispirazione dal classico sound house ed Ellie Goulding è stata così gentile da prestarci la sua voce».

«Amo la musica che viene fuori quando io e Wes siamo insieme – racconta Mark Ronson – c’è una gioia al suo interno che è completamente diversa dal resto della musica a cui lavoro. Conosco Ellie da più di dieci anni ed è fantastico poter finalmente fare qualcosa insieme. La sua voce ha un tono così puro che è capace di adattarsi a qualsiasi cosa».

«Conosco Mark e Wes da anni e ci sembrava giusto fare un brano insieme in un momento in cui tutti noi abbiamo bisogno di ballare ed essere liberi, anche se solo nelle nostre case – commenta Ellie Goulding – la canzone invita a lasciarsi andare completamente, senza la necessità di essere visti, sapendo che chi si è allontanato da noi, potrebbe essere felice allo stesso modo».

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...