Karol G è l’artista femminile latina # 1 al mondo che sta lasciando una traccia indelebile nella cultura ispanica. I suoi messaggi sociali mirano non soltanto all’emancipazione, inneggiando alla diversità e all’inclusione, ma sorpassano anche tutte le frontiere e le barriere del linguaggio. Oggi la superstar vincitrice ai Latin Grammy pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo intitolato “LOCATION”, che vede la partecipazione di altre due figure prominenti nella scena musicale latina, Anuel AA e J Balvin.
Il testo, scritto sia in inglese che in spagnolo, da modo a Karol G di trasmettere forte e chiaro il suo messaggio potente di celebrazione e incoraggiamento a essere sé stessi. “LOCATION” è stato prodotto dal rinomato producer Ovy On The Drums, che ha creato una traccia dal sapore fresco e innovativo, che fonde ritmi reggaeton e hip-hop a melodie country. Il video ufficiale del brano è diretto da Colin Tilley, che ha trasposto in maniera impeccabile l’energia e la festosità della canzone, ricreando un’atmosfera e un set in pieno stile rodeo nel deserto.
“LOCATION” è la prima collaborazione di KAROL G dopo la release delle sue precedenti hit “Ay DiOs Mío!”, “Bichota”e “Tusa” in collaborazione con Nicki Minaj, certificata 2 volte Platino del nostro Paese.