SOPHIE & THE GIANTS: la voce del successo multiplatino “Hypnotized” di Purple Disco Machine esce con “Right Now”.

Sophie & The Giants pubblicano oggi, venerdì 12 febbraio, il loro nuovo attesissimo singolo intitolato “Right Now”.

Il singolo è un brano uptempo dalle sonorità electro-pop, forgiato sulla vocalità eccezionale di Sophie e caratterizzato da una melodia immediata. La canzone è un’ode ai ‘tempi migliori’ che sicuramente seguiranno questo difficile periodo. “Right now” è pura gioia e felicità a briglie sciolte, creato appositamente per ricaricare le nostre vite di una buona dose di energia.

In un momento complicato come questo, tutti ci sentiamo persi e desiderosi di tornare alla normalità. Come spiega Sophie, leader della band: “‘In questo periodo ci sentiamo tutti perduti e bloccati in un loop senza fine, avendo nostalgia di tutti quei momenti di vita reale che vogliamo tornino al più presto. “Right Now” parla della frustrazione che proviamo e del desiderio di lasciarci andare di nuovo. Ci auguriamo che, ovunque si trovino le persone, questa canzone procurerà loro la sensazione che tutto sia nuovamente possibile, anche solo per un istante”.

Right Now”, prodotto dal duo Soda State, è stata scritta dalla stessa Sophie con Mike Kintish, con cui Sophie aveva già lavorato insieme a Purple Disco Machine per il successo multiplatino “Hypnotized”, che ha regalato all’inedita collaborazione tre dischi di Platino in Italia e oltre 200 milioni di stream e 65 milioni di view.

“Hypnotized” è stato inoltre il singolo più programmato dalle radio italiane nel 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...