“GONE ARE THE DAYS”, il nuovo singolo del Dj/producer KYGO feat. James Gillespie!

È uscito oggi “GONE ARE THE DAYS” (RCA Records/ Sony Music), il nuovo singolo del Dj/producer di fama mondiale KYGO feat. James Gillespie!

Il brano è disponibile anche in una bellissima versione al pianoforte.     
All’inizio di quest’anno Kygo si è esibito in una performance mozzafiato che è stata trasmessa in diretta streaming su Moment House. Girata sulla cima di una montagna innevata delle Alpi Sunnmore nel suo paese natale, la Norvegia, l’esperienza virtuale, unica nel suo genere, ha permesso al pubblico di tutto il mondo di assistere a un’esibizione che ha ripercorso tutta la carriera della superstar mondiale, nella cornice di un paesaggio eccezionale, diverso da qualsiasi altro posto in cui l’artista avesse mai suonato prima.

Il 2020 è stato un anno importante per Kygo. L’artista ha prodotto il remix di “Hot Stuff” di Donna Summer, brano certificato platino che ha raggiunto la #1 in classifica nel Regno Unito e che è valso a Kygo un Grammy Award, e il remix di “What’s Love Got To Do With It” di Tina Turner, che ha ricevuto un forte apprezzamento dalla critica. L’artista  a maggio 2020 ha pubblicato il suo terzo album, “Golden Hour” (Sony Music International/Ultra Records/RCA Records)che include il singolo “Lose Somebody” insieme ai OneRepublic“Higher Love” con  Whitney Houston, che conta oltre 1.1 miliardi di stream  e visualizzazioni in tutto il mondo e ha raggiunto la Top 30 dell’airplay radiofonico in Italia, Like It Is” (con Zara Larsson & Tyga) e “I’ll Wait” (con Sasha Sloan), che ha superato 1 miliardo e 700 milioni di stream totali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...