MAROON 5: annunciata per il prossimo 11 giugno la pubblicazione del nuovo album “JORDI”

È arrivata ieri sera da Los Angeles la comunicazione relativa alla pubblicazione del nuovo album dei MAROON5 che si intitolerà „JORDI“ e sarà disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali dall’11 giugno.

L’album, disponibile per il preoder al link https://virginitalia.lnk.to/jordiconterrà anche l’ultimo singolo della band multiplatino e vincitore di Grammy Beautiful Mistakes featuring Megan Thee Stallion.

Altri dettagli sul disco, la cui produzione esecutiva è stata affidata a J Kash, verranno comunicati nelle prossime settimane.

Per celebrare la pubblicazione del nuovo disco la band terrà una performance virtuale in collaborazione con American Express Unstaged il prossimo 4 giugno. I biglietti sono già in vendita su maroon5.live-now.com

A group of men posing for a photo

Description automatically generated

Photo credit: Travis Schneider

I Maroon 5 non sono solamente tra gli artisti di maggior successo del mondo pop ma anche tra i protagonisti della musica mondiale del 21mo secolo con oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo.

Ad oggi la band di Los Angeles, con tre Grammy ben in vista sulla mensola di casa, ha superato quota 75 milioni di album venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...