MÅNESKIN: “I WANNA BE YOUR SLAVE” E “CORALINE” CERTIFICATI DISCO D’ORO

Dopo la vittoria memorabile all’Eurovision Song Contest 2021 con “ZITTI E BUONI” (doppio disco di platino e oltre 150 milioni di streaming), i Måneskin inarrestabili nelle classifiche di tutto il mondo, aggiungono un nuovo risultato in Italia con le certificazioni Oro per i brani “CORALINE” e “I WANNA BE YOUR SLAVE”, contenuti nel nuovo album “Teatro d’ira – Vol. I” (già disco di platino), uscito il 19 marzo, e che conta già più di 340 milioni di streaming.

Con quasi 17 milioni di ascoltatori su Spotify nell’ultimo mese i Måneskin scalano la classifica degli artisti più ascoltati al mondo.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan con la loro energia hanno trasmesso in modo diretto il loro messaggio di libertà e voglia di lasciare il segno, anche in Europa e nel mondo, e questi nuovi riconoscimenti vanno ad aggiungersi ai risultati straordinari che in poche settimane stanno raggiungendo dovunque.

“I WANNA BE YOUR SLAVE” (Oro) con oltre 75 milioni di streaming si trova nella classifica Top 50 Spotify di 28 Paesi (di cui #1 in 5 Paesi), in posizione #21 nella chart Billboard Global excl. US, oltre che in posizione #14 della Spotify Global Top 50 e nella Top 50 Global di Shazam, assieme ai brani “ZITTI E BUONI” e “Beggin’”(entrambi nella Top 50 Spotify di 28 Paesi).

Un successo meritato che si tramuterà in un tour eccezionale che li vedrà nell’estate 2022 sui palchi dei più importanti Festival europei a fianco dei grandi nomi della musica mondiale, primi fra tutti il Rock Am Ring di Nürburg e il Rock Im Park di Norimberga (Nürnberg), che si svolgeranno dal 3 al 5 giugno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...