RHOVE: il rapper di provincia è pronto a conquistare la città con “JUNGLE”, il nuovo singolo fuori il 14 ottobre

Il rapper di provincia Rhove pubblica il nuovo singolo “JUNGLE”, che segue l’uscita del precedente brano “LA ZONE” assieme a SHIVA (oltre 5 milioni di stream solo su Spotify).

Il nuovo pezzo, prodotto da Madfingerz e Usa Beats e scritto dallo stesso Rhove, sarà disponibile ovunque sotto etichetta Milano Ovest/Virgin Records a partire da giovedì 14 ottobre (pre-save: vir.lnk.to/jungle).

La mia musica è fatta di energia, scrivo per dare motivazioni ai ragazzi. La definirei grintosa ed energica” – racconta Rhove e anche “JUNGLE” non fa eccezioni.  Ritmo forsennato, quasi tribale e sonorità hip-hop che si fondono assieme al flow incredibile di Rhove, che rappa mescolando italiano e parole in francese (“la province sembrava la jungle e la cité è rich, non è la jungle”).

Rhove ha iniziato ad emergere nella scena rap italiana negli ultimi mesi ma conta già oltre 18 milioni di stream sulle piattaforme digitali e oltre 6 milioni di views, dopo la pubblicazione di soli 5 brani e un freestyle. Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni scrive l’Artista sulla sua pagina Twitter. Un vero e proprio nuovo movimento culturale, uno “scossone” per come eravamo abituati a sentire (e vedere) la musica rap, che per Rhove è legata a concetti come “umiltà”, “gavetta”, “passione” e “dedizione”.

Rhove è stato scelto da Spotify fra i protagonisti della seconda edizione di RADAR ITALIA, il programma di Spotify nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...