STROMAE: torna dopo oltre 5 anni di silenzio con un nuovo singolo inedito “SANTÉ”

Torna a sorpresa dopo oltre 5 anni di silenzio STROMAE e pubblica oggi in tutti gli store digitali l’inedito “SANTÉ” (https://stromae.lnk.to/sante).

STROMAE è tra gli artisti internazionali più amati nel nostro paese dove l’artista belga di origini ruandesi è stato accolto tra il 2013 e il 2014 dal pubblico e dalla critica in modo più che entusiastico festeggiando l’innovativo mix di chanson française e musica elettronica che caratterizza da sempre la sua produzione artistica.

I fan di tutto il mondo possono finalmente tornare ad ascoltare qualcosa di inedito del produttore, cantante, autore, compositore, performer e regista belga STROMAE (il cui nome altro non è che un gioco di parole che arriva dall’inversione sillabica della parola maestro).

Registrato a Bruxelles e prodotto da Mosaert (l’etichetta creativa dietro al progetto Stromae), “Santé”, con un ritmo ispirato ai ritmi popolari colombiani (la Cumbia) con influenze electro, è un tributo alla working class. Un grazie per tutte quelle persone che macinano le loro giornate sempre uguali (mentre gli altri si stanno divertendo) raccontato con una ironia pungente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...