PURPLE DISCO MACHINE: il singolo “FIREWORKS” è il brano più ascoltato in radio nel 2021!

PURPLE DISCO MACHINE guida, per il secondo anno consecutivo, la classifica “Top 100 Of The Year” di EarOne!

Dopo aver dominato il 2020 con la hit “Hypnotized”, il dj/producer multiplatino si ripete con “FIREWORKS” feat. Moss Kena e The Knocks, vincendo un caldo testa a testa nei giorni finali dell’anno e diventando il brano più ascoltato in radio secondo la classifica generale di EarOne.

Non solo, il singolo è in vetta anche alla classifica dance ed è il brano internazionale più trasmesso dell’anno.

Fireworks” è un pezzo che si contraddistingue per la brillante produzione, caratterizzata da linee di basso funky, da un accattivante suono di chitarre, da percussioni tropicali e dalla straordinaria voce del cantautore Moss Kena. The Knocks completano la traccia con meravigliose voci di bambini provenienti da scuole di New York.

Il brano, con circa 100 milioni di stream, è certificato PLATINO e ha conquistato la #1 in radio in Italia per 3 settimane consecutive, la #1 in Germania e la #5 nella classifica radiofonica europea. Ha inoltre raggiunto la #1 in Germania e la #3 in Italia, Danimarca e Austria nella classifica di Shazam.

“Fireworks” è contenuto in “Exotica”, l’attesissimo album di inediti del dj/producer multiplatino. Il disco rende omaggio agli anni ’80 e a tutti gli artisti che hanno ispirato Purple Disco Machine a creare la sua musica, avviandolo sulla strada del successo.  I 14 brani del disco, infatti, sono influenzati dal synth pop del Regno Unito, dall’italo disco di Giorgio Moroder, dal funk di Prince, dall’anima elettronica R&B di Luther Vandross & Jam & Lewis e dal sound di George Michael e Quincy Jones. “Exotica”, inoltre, racchiude tutti i groove, le chitarre e le linee di basso tipiche delle produzioni del dj e producer tedesco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...