PURPLE DISCO MACHINE:“IN THE DARK”, il nuovo singolo in collaborazione con SOPHIE AND THE GIANTS.

Il dj/producer multiplatino PURPLE DISCO MACHINEdopo essere stato l’artista con i brani più suonati in radio nel 2020 (“Hypnotized”) e nel 2021 (“Fireworks”), fa ingresso nel nuovo anno con la sua prima hit del 2022!

Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale IN THE DARK” (https://inthedark.lnk.to/PurpleDiscoMachine), il suo nuovo singolo in collaborazione con SOPHIE AND THE GIANTS.

È online anche il videoclip ufficiale del brano (Purple Disco Machine, Sophie and the Giants – In The Dark – YouTube), che vede la partecipazione straordinaria del creator italiano MATTIA STANGA.

Diretto da Dimitri Tsvetkovil video musicale è ambientato in una fredda e piovosa notte nella Berlino Est della DDR e narra la storia di un amore proibito, intrecciato con un’appassionante trama di spionaggio e inganno.

In The Dark” anticipa la pubblicazione di “Exotica Deluxe”, riedizione dell’ultimo album di inediti dell’artista, in uscita il prossimo 4 marzo.

La rinnovata collaborazione tra i due artisti è il connubio perfetto tra la produzione funk che da sempre contraddistingue il sound di Purple Disco Machine e la voce seducente di Sophie, front woman del gruppo britannico Sophie And The Giants.

Il brano racconta le emozioni contrastanti di una storia d’amore finita male e il sentimento di disperazione che ne consegue.

In The Dark” fa seguito a un anno di grandi successi per Purple Disco Machineche è uscito con il secondo album di inediti “Exotica” e con la sua versione remix dedicata al dancefloor “Club Exotica”.

Exotica” rende omaggio agli anni ’80 e a tutti gli artisti che hanno ispirato il dj/producer multiplatino a creare la sua musica, avviandolo sulla strada del successo. Il disco include le hit “Hypnotized (5X PLATINO in Italia e con più di 350 milioni di stream sulle piattaforme digitali, #1 nella classifica Earone dei brani più ascoltati in radio nel 2020 e singolo internazionale più venduto del 2020), “Fireworks” (PLATINO in Italia, #1 nella classifica Earone dei brani più ascoltati in radio nel 2021, #1 nella classifica dance e singolo internazionale più ascoltato nel 2021) Dopamine” (#1 della classifica Dance di Earone per 4 settimane consecutive e la Top 3 dell’airplay radiofonico).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...