MAHMOOD E BLANCO VINCONO SANREMO 22 CON ‘BRIVIDI’

Mahmood e Blanco con la canzone Brividi al Festival di Sanremo 2022: trionfo davanti a Elisa e Gianni Morandi. ‘Senza parole’.

A vincere il Festival di Sanremo 2022 sono stati Mahmood e Blanco con “Brividi”, canzone che sin dal primo ascolto ha convinto tutti e che ha messo d’accordo il pubblico televisivo e non. I due giovanissimi sono stati travolti letteralmente dall’emozione dopo l’annuncio della conquista del primo posto in classifica e, contestualmente, della loro partecipazione all’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino il 10, 12 e 14 maggio. “Certi risultati erano impensabili. I primi a essere sconvolti siamo noi”, sono state le loro primissime dichiarazioni a caldo, quando l’euforia del momento ha preso il sopravvento.

vincitori del Festival di Sanremo 2022Mahmood e Blanco, sono arrivati in chiusura di speciale di Domenica In pronti ad esibirsi con la loro “Brividi”. Mara Venier si è presentata a Blanco ed ha domandato subito ai due ragazzi come è stato il loro risveglio. A prendere la parola è stato Mahmood che ha commentato, ancora visibilmente stordito: “Siamo andati a letto solo questa mattina. Siamo senza parole perché era un po’ inaspettato. Accanto ad Elisa e Gianni Morandi c’era anche un po’ di imbarazzo… Stamattina eravamo belli felici…”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...