KUNGS pubblica il 18 marzo il nuovo album “CLUB AZUR” che conterrà anche il nuovo singolo “CLAP YOUR HANDS”

Da oggi disponibile in radio e in tutti i digital stores “CLAP YOUR HANDS”, il nuovo esplosivo singolo del dj e producer francese KUNGS che anticipa l’album di inediti “CLUB AZUR” in uscita il prossimo 18 marzo in versione digitale, CD e LP.

In Francia e in tutto il mondo Valentin Brunel AKA KUNGS è diventato il nuovo volto della musica elettronica d’oltralpe grazie al suo brano, un vero successo internazionale, “This Girl” (4 volte Platino in Italia).

Per questo, nel 2016, è stato l’artista francese più shazzammato al mondo.

Nel 2020, dopo essersi esibito in live e dj set in tutto il mondo con apparizioni di rilievo nei più prestigiosi festival internazionali (Coachella, Lolapalooza, Tomorrow Land, Ultra Music Festival, Summer Sonic…) per far fronte alla pandemia globale KUNGS ha dato forma a un vero e proprio “digital club” chiamato “Club Azur”.

Si è creato così, con lo scopo di riunire le persone attorno alla musica, un “movimento festante”: il primo risultato dell’iniziativa è stata la hit “Never Going Home”, che la gente ha ballato in tutto il mondo durante l’estate del 2021. Solo in Italia il singolo è stato certificato doppio Disco di Platino ed è stato il terzo brano più suonato dalle radio nel 2021.

“Never Going Home” ha scalato tutte le classifiche e il suo grande successo ha sedotto persino le stazioni radio dance negli Stati Uniti. Il brano si è piazzato al 7° posto nella classifica global di Shazam e al 3 ° posto nelle classifiche elettroniche: è nata così una nuova hit internazionale che oggi conta oltre 267 milioni di stream.

“CLAP YOUR HANDS” e “Never Going home” sono due delle tracce contenute in “Club Azur”, un inno di festa costruito sulla base di un gioioso coro di bambini: una canzone solare che con leggerezza, giocosità e influenze italo-disco rivisitate, prende la forma di una hit “definitiva” che consacra KUNGS come il re dei party estivi.

Questa la tracklist completa:

  1. Zebulon (intro)
  2. Fashion (with Boys Noise)
  3. Never Going Home
  4. Clap Your Hands
  5. Quanto Tempo (with Victor Flash)
  6. Lipstick
  7. Lullaby
  8. People (with The Knocks)
  9. Regarde-moi
  10. Without You (with Good Time Ahead)
  11. Paris

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...