MARC ANTHONY torna con il nuovo album di inediti “PA’LLA VOY”.

È disponibile in digitale Pa’lla Voy” (Sony Music Latin), il nuovo album del re della salsa Marc Anthony, che celebra i trent’anni di carriera costellata di incredibili successi (https://marcanthony.lnk.to/PallaVoy_).

Contiene il singolo estratto “Nada de Nada”, scritto dai fratelli venezuelani SanLuis (Santiago e Luigi Castillo) e prodotto da Sergio George insieme a Motiff.

È online anche il video ufficiale del brano, diretto da Jay Martin: https://youtu.be/bUab_Wn2qCM.

La clip, in bianco e nero e a tinte retrò, rappresentata una storia di amore dietro le quinte in cui Marc porta lo spettatore indietro nel tempo fino agli anni Quaranta, in una discoteca in stile Casablanca.

Ventinove anni fa, con l’album di debutto “Otra Nota”, in collaborazione con il produttore Sergio George, Marc Anthony ha rivoluzionato per sempre il mondo della salsa. Con “Pa’lla Voy”, i due artisti tornano a collaborare insieme per un progetto che riconferma la cifra innovativa del re della salsa: l’album dà una visione di un artista all’apice della sua carriera e la title track, che ha anticipato la sua pubblicazione, è un successo mondiale da oltre 20 milioni di stream nel mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...