JOVANOTTI, IL NUOVO SINGOLO “I LOVE YOU BABY” PRIMO IN RADIO, DISPONIBILE DA OGGI IN PREORDER PER LO SPECIALE VINILE 45 GIRI

I LOVE YOU BABY, il nuovo singolo diJOVANOTTIserenata rock’n’rollconquista il primo posto della classifica Earone Airplay dei brani più trasmessi in radio a poche settimane dalla sua release, ed è oggi disponibile in preorder – pronto per essere spedito il 10 giugno – nella specialissima edizione in formato vinile 45 giri. Oltre a questo già grande successo radiofonico, sarà disponibile sul lato B del 45 giri un’inedita I LOVE YOU BABY (DOO WOP) feat. NERI PER CASO.

Il brano, mix perfetto tra ritmo e romanticismo, è la nuova puntata del DISCO DEL SOLE, parte del grappolo de LA PRIMAVERA, fuori per Capitol Records Italyscritta da Lorenzo e prodotta in questa versione da Sixpm.

I LOVE YOU BABY traccia un ulteriore frammento del movimento costante che JOVANOTTI sta componendo mese dopo mese, settimana dopo settimana, senza uno schema, senza un piano deciso: il flusso continua a scorrere e confluisce nel DISCO DEL SOLE, l’oggetto volante non identificato, fiume libero dei brani scritti da Lorenzo a due anni e mezzo di distanza da La Nuova Era.

I LOVE YOU BABY sta accorciando ulteriormente le distanze verso il JOVA BEACH PARTY, prima occasione per portare dal vivo, in mezzo alla gente, nuova musica e nuove vibrazioni. I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.itwww.ticketmaster.it e www.ciaotickets.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...