TOM WALKER: fuori oggi il nuovo singolo “SEROTONIN”, brano che anticipa l’uscita del suo secondo album.

TOM WALKER torna con il nuovo coinvolgente singolo “SEROTONIN” (https://tomwalker.lnk.to/Serotonin0), brano che anticipa l’uscita del suo secondo album.

L’artista si esibirà in concerto in Italia mercoledì 4 maggio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) come opening act dei OneRepublic.

In “SEROTONIN” la voce inconfondibile di Tom Walker emerge in tutta sua espressività.

Il brano è stato scritto da Tom, insieme a Gez O’Connell, autore di “Hotter Than Hell” di Dua Lipa, e The Elements (AJ Tracey, Tion Wayne, Headie One), e prodotto da Mike Spencer (Rudimental).


Il video (https://youtu.be/NH66lsu93lA) girato da Samuel Douek (Sigala, Craig David) a Città del Messico, racconta il difficile rapporto tra padre e figlia. Con l’uso di colori accattivanti e di texture straordinarie, il videoclip mostra il cantautore in mongolfiera con straordinarie riprese mozzafiato dall’alto.


«Prima della pandemia ho trascorso 4 mesi alla ricerca di una botta di serotonina, e l’ultima tappa mi ha fatto sentire in cima al mondo. L’ultima epica notte fuori. Non è sostenibile però – non puoi svegliarti felice tutti i giorni e non puoi avere il sole senza la pioggia. Devi trovare la gioia nelle piccole cose e imparare ad apprezzarle giorno dopo giorno» afferma Tom Walker.


Serotonin” arriva dopo un entusiasmante ed intimo tour britannico di 8 date, che ha registrato il tutto esaurito, dove il cantautore ha suonato nuove canzoni insieme ad alcuni dei suoi singoli di successo tra cui “Leave A Light On” (2x PLATINO e Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia con più di MEZZO MILIARDO di stream) e “Just You And I” (PLATINO e Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia con 350 MILIONI di stream).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...