DNCE – FUORI IL NUOVO SINGOLO “MOVE”

Con un ritorno epocale, il gruppo multiplatino DNCE ha pubblicato oggi il loro nuovo singoloMove”, il primo dopo quattro anni di silenzio sulle scene musicali internazionali.

Move” è un autentico ed esplicito invito a scatenarsi sulla pista da ballo con il suo impettito funky, le sonorità delle chitarre in perfetto stile anni Settanta, la linea di basso che asseconda il ritmo spavaldo e allegro. Sfoggiando un falsetto impetuoso, il frontman Joe Jonas esprime tutta la sua vocalità nel comando innegabile e irremovibile del ritornello: “Tutto quello che sto cercando di fare è farti alzare da quella sedia e farti muovere!”

«”Move” è la canzone che mi ha convinto che DNCE avesse ancora della musica da pubblicare nel mondo”», dice Joe. «L’ho scritto con il mio amico Ryan Tedder solo per divertimento e ho capito subito che era qualcosa di speciale e che necessitava del trattamento DNCE! Non vediamo l’ora che tutti lo ascoltino e lo cantino dal vivo».

All’inizio di quest’anno, DNCE ha stuzzicato i fan sul loro ritorno comparendo nella canzone di Kygo “Dancing Feet”. Il brano ha già accumulato oltre 38 milioni di stream su Spotify e più di 6 milioni di visualizzazioni YouTube. A proposito, Rolling Stone ha detto: “La canzone è una reintroduzione perfetta, un bop frizzante, ispirato agli anni Ottanta, pronto per tutte le tue esigenze sulla pista da ballo“, e Billboard ha osservato: “Jonas ringhia sul ritornello contagioso e ricco di fiati“. The Honey Pop ha commentato: “Il DJ e DNCE hanno appena rilasciato quella che potrebbe diventare la canzone dell’estate“. Questo è solo l’inizio del nuovo percorso artistico di DNCE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...