BEYONCÉ: in radio il nuovo singolo “CUFF IT”, contenuto nel nuovo album “RENAISSANCE”

È uscito oggi, venerdì 7 ottobre, la versione box deluxe di RENAISSANCE (Parkwood Entertainment/Columbia Records), il nuovo album della superstar mondiale vincitrice di ben 28 Grammy Awards BEYONCÉ

Al suo interno 2LP in vinile nero, booklet da 36 pagine con foto e poster da collezione.

Sempre da oggi, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall’album, “CUFF IT”, che arriva in radio dopo la super hit “BREAK MY SOUL” e i suoi 320 MILIONI di stream, la TOP 5 dell’Airplay radiofonico italiano, e la Top 10 della classifica globale di Spotify, di quella di Shazam e di Apple Music.

Arrivatodopo 6 anni dalla pubblicazione di “LEMONADE”, “Renaissance”, ricco di brani travolgenti e orecchiabili, è la vera essenza della libertà e incoraggia a divertirsi e a ballare con trasporto. È una celebrazione all’era dei club, in cui chiunque poteva cercarsi e crearsi una comunità per esprimersi in modo creativo attraverso il ritmo della musica. In questo album la voce di Beyoncé è carica di sentimento e passione, e i memorabili testi sono audaci, incoraggianti, immediati ed estremamente attuali. 

Registrato in tre anni durante la pandemia, l’artista con questo album è riuscita a scavare dentro di sé per attingere al suo lato più creativo: «La creazione di questo album mi ha permesso di sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mondo – afferma Beyoncé – Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro si muoveva. La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione».

Con una squadra di prolifici collaboratori, tra cui The-Dream, Nile Rodgers, NOVA, NO ID, Raphael Saadiq, Mike Dean, Honey Dijon, Chris Penny, Luke Solomon, Skrillex, Beam, Big Freedia, Grace Jones e Tems,Beyoncé ha “reinventato di nuovo la musica”, come afferma la testato londinese The Times

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...