La nostra Laura nazionale ha festeggiato proprio ieri i suoi 25 anni di carriera, dai piano bar alla consacrazione al Festival di Sanremo passando per i palchi di tutto il mondo , la sua attività continua a gonfie vele.
Laura Pausini lancia il nuovo singolo “Novo” in Brasile in duetto con Simone e Simaria. Esce il 16 marzo 2018 con il nuovo album di canzoni “Fatti sentire” dopo “Non è detto” che spopola su YouTube. Celebrati i 25 anni de “La solitudine”, prepara il doppio concerto a luglio a Roma.
Il brano è pronto a invadere il Brasile: “E ha già il videoclip”, svela la cantante, “Ma devi aspettare fino al 16 marzo per scoprire il duetto con le meravigliose Simone e Simaria”.
Si tratta di due artiste della città di Goiânia, molto amate nel Paese sudamericano e seguitissime sui social network: hanno 8,1 milioni di follower su Instagram, 7,5 su Facebook e 500mila su Twitter.
Pausini ha annunciato la pubblicazione del pezzo con un video in cui dimostra di saper parlare in portoghese perfettamente. Laura si dice “molto felice” per questa esperienza, definisce “meraviglioso” il video, manda un bacio al Brasile e ringrazia tutti: “Obrigada!”.
