Arianna Giancontieri canterà a Sanremo

Arianna Giancontieri è nata a Castelvetrano (TP) il 05/11/2007 è una giovane cantate con un grande talento canoro.

Sanremo doc anche per la giovane Arianna, pronta a portare la sua dolce voce difronte ad una bella platea, in Liguria, proprio a Sanremo, tempio della musica.

Ma conosciamo meglio Arianna…

Sin dai primi anni mostra un’ amore spiccato per la musica e così coinvolta dalla propria compagna di scuola decide di iniziare a  studiare ballo ma con il tempo comincia a rendersi conto che non è il suo mondo e decide di appendere le ‘scarpette a chiodo’ ma senza rinunciare al mondo della musica. E così all’età di otto anni, spinta dall’irrefrenabile passione per il canto, decide di intraprende il suo percorso di studi con l’insegnante Maria Mistretta ( Laureata in Musica Spettacolo Scienza e Tecno indirizzo Canto Moderno logia del suono, ).

Grazie agli studi intrapresi e al suo talento, comincia ad iscriversi a diversi concorsi canori, classificandosi spesso come finalista e riuscendo a vincere diversi contest canori. La sua particolarità sta nell’interpretare in maniera egregia ogni singolo brano, mettendo se stessa con molta naturalezza e vivacità, offrendo una performance davvero gradevole e spiritosa. Un talento curioso da scoprire. La sua aspirazione più grande è quella di diventare una cantante professionista.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...