Elena Campione, esce l’inedito “Parlano di noi”

Elena Campione giovane promessa siciliana arriva da Nicosia in provincia di Enna. Grazie alla vittoria del concorso canoro “Madofestival” tenutosi a Petralia (PA), si aggiudica una collaborazione in studio per realizzare un inedito. Insomma un  piccolo sogno per la giovane artista.

img-20190220-wa0003.jpg Nasce così il  primo singolo “Parlano di noi”,  una ballad che racconta una storia d’amore un po’ complicata.  Ecco cosa ci ha raccontato Elena: “nel brano si parla di  due ragazzi che si fanno condizionare dalle parole degli altri e finiscono per lasciarsi,  ma col  passar del tempo capiscono che non possono stare l’uno senza l’altro. L’ispirazione di questo brano è arrivata un po’ per caso perché tutti possiamo identificarci in una storia del genere”.

Elena è appena tornata da Sanremo dove ha avuto l’opportunità di lanciare il suo primo singolo, ottenendo buoni riscontri e soprattutto la soddisfazione di far conoscere la sua voce ad una platea di esperti. Sicuramente una bella esperienza piena di emozioni, divertimento e soddisfazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...