Si chiama “Peppe”, il primo inedito di Marta Bertocchi

Marta Bertocchi, giovane talento siciliano, lancia il suo primo singolo inedito dal titolo “Peppe”. Brano autobiografico scritto a quattro mani dalla giovane artista. Dal genere Alternative-Rock in “Peppe” trapela un velo di nostalgia contrapposto ad una voglia di riacatto e di incoraggiamento. Dopo i primi ascolti  “PEPPE” entra in testa, ha tutti gli ingredienti di un tormentone, la fischi e la canticchi senza mai cadere sul banale.

Ecco cosa ci racconta Marta : ” dal sapore indie rock, “Peppe” parla di una figura molto importante per me soprattutto da un lato musicale perché “Peppe” è un po’ colui che mi ha ispirato ad amare la musica e poi anche a produrla. Per quanto riguarda il testo ho preso spunto da alcuni consigli ricevuti proprio da Peppe e anche a delle canzoni che ci legano un po’, come “pretend that we’re dead degli L7”

Ma chi sarà mai questo misterioso “Peppe”?

Marta è reduce da Sanremo dove ha presentato per la prima volta il suo inedito ricevendo notevoli consensi dalla critica e dal pubblico. La strada è ancora lunga ma se questo talento sarà ben coltivato porterà sicuramente i suoi frutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...