Per la prima volta in Sicilia Arriva a Catania il re mondiale del Reggaeton DADDY YANKEE, 5 Giugno.

Il Re del Reggaeton Daddy Yankee, arriverà per la prima volta in Sicilia, in concerto a Catania il 5 giugno all’Area Concerti Lido Azzurro (Zouk Spazio Eventi).

Organizzato da Lurova Music in collaborazione con Puntoeacapo, è un concerto evento, di una star internazionale del genere latin urban, che porterà migliaia di persone in Sicilia, all’ombra del Vulcano, che accorrerrano da tutta la Sicilia e dal Sud italia per cantare e ballare le hit del rapper di Porto Rico, senza dubbio la prima grande superstar globale del reggaeton.

I titoli e numeri parlano per lui: con 11 milioni di album venduti nel mondo e oltre 50 milioni di followers sui social media, è il maggior influente della musica urban nel settore musicale. Da “Gasolina” a “Despacito” passando per “Limbo”, Daddy Yankee ha dominato le classifiche del mondo grazie ai suoi successi raccogliendo, solo in Italia è stato certificato con 1 disco di Diamante (Despacito), 2 dischi di Platino (Limbo e Dura) e 5 dischi d’Oro (Sìgueme y te Sigo, Shaky Shaky, Andas en mi Cabeza, La Rompe Corazones, We Wanna).

Il suo ultimo singolo “Con Calma” in soli 5 giorni ha raggiunto oltre 26 milioni di views e oltre 36 milioni di stream su Spotify. Oggi impazza sulle radio e nello streaming, cantato e ballato letteralmente da tutti.

Il video ufficiale del singolohttps://youtu.be/DiItGE3eAyQ.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto oltre 290 nomination e ha ritirato oltre 100 premi in tutto il mondo, tra gli altri, 21 Billboard Latin Music Award, 5 Latin Grammy Award, 2 American Music Award, 7 Billboard Music Award e 2 Latin American Music Award.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...