“VADO VIA” il primo singolo della band MOSAIKO con il featuring del Maestro FIO ZANOTTI, attualmente in radio, ha ricevuto il sostegno e il Patrocinio morale della Famiglia De Curtis e dell’Associazione Antonio De Curtis.
Il brano è infatti ispirato e dedicato a Totò (Antonio De Curtis) e rappresenta un’opera originale dotata di grande carica, energia ed un sound moderno grazie alla produzione musicale e agli arrangiamenti del Maestro FIO ZANOTTI.
I MOSAIKO sono una band con una lunga storia alle spalle, ma si presentano al pubblico con questo nome per la prima volta. Il nome Mosaiko rappresenta il cammino musicale di sette musicisti del Sud Italia(Calabria e Sicilia) come una perfetta composizione artistica, che li lega l’uno all’altro con dedizione, cura e amore per la musica e l’amicizia. “VADO VIA” è statoprodotto da Fonosud s.r.l, una nuova realtà nata con lo scopo di promuovere e valorizzare le risorse artistiche del Sud Italia e che ha visto la produzione esecutiva di Roberto Cannizzaro per Roka Produzioni. Mixato e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola, il brano è stato scritto e composto da Andrea Artale, Walter Inserra e Fio Zanotti.