SONIKO è il vincitore del “PREMIO LUNEZIA CIOÈ – ARTISTA TEEN DELL’ANNO” con il brano “AMARE L’AMORE”.

È andato a SONIKO il “Premio Lunezia Cioè – artista Teen dell’anno” nell’ambito dell’ultima edizione del Premio Lunezia, che si è svolta il 19, 20 e 21 luglio ad Aulla (MS). Il cantautore veneto è stato premiato per “AMARE L’AMORE”, brano autobiografico che affronta la tematica dell’amore non ricambiato, scritto dallo stesso Soniko con Luca Sala.

«È stata una delle emozioni più belle della mia vita riuscire a vincere un premio così importante e sono molto contento di aver condiviso il palco con artisti che stimo e ammiro da sempre – afferma Soniko –Ringrazio il Premio Lunezia, Cioè Magazine e tutti coloro che mi hanno supportato fino ad ora».

 

È, inoltre, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale il nuovo singolo “RUM & REGGAETON” (SNK records / Davvero Comunicazione): brano fresco, estivo e coinvolgente, è stato scritto dallo stesso Soniko con Luca Bretta, il quale ha composto anche la musica del brano.

Lascia un commento