“Bordello” è il nuovo singolo di Marta Daddato dall’8 maggio su tutte le piattaforme digitali su etichetta Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music.
Marta Daddato, 17 anni, romana, inizia a fare rap sulla piattaforma TikTok dove in poco tempo raccoglie oltre 1,4milioni di follower. Da TikTok a Spotify e Youtube il passo è breve. Marta ad oggi ha all’attivo tre singoli, “Sto una bomba”, “Danni” e l’ultimo “Queen” pubblicato all’inizio di quest’anno e che ad oggi conta più di 5milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 1,2milioni di stream su Spotify.
“Bordello”, scritto da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotto da Skywalker, è un brano che sconfina abilmente dal rap al pop.
“Bordello” è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori. (Marta Daddato)