Esce “MONTAGNE RUSSE” il primo Ep che raccoglie i pensieri e le esperienze di RANDOM.

esce “MONTAGNE RUSSE” (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe), il primo Ep che raccoglie i pensieri e le esperienze di RANDOM, artista che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone.

 L’ep è composto da 8 brani: gli inediti Frasi fatte”, “Soli al mondo” feat. Ernia e Police” feat. Emis Killa, i brani che hanno fatto scoprire Random Chiasso” (doppio platino) “Scusa a a a”, “Rossetto” (disco d’oro), il singolo uscito a marzo “Marionette” feat. Carl brave e il nuovo singolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” che sta scalando le classifiche radio.

I testi di “MONTAGNE RUSSE” sono a cura dello stesso Random e la collaborazione artistica con il produttore Zenit si consolida anche in questo Ep.

Con la sua musica l’artista invita il proprio pubblico a non abbandonare i propri sogni, a rincorrere i propri obiettivi e a essere sempre se stessi perché essere originali è ciò che ci rende unici. 

Questa la tracklist dell’Ep: Frasi fatte”, “Chiasso”, “Soli al mondo” feat. Ernia, “Scusa a a a”, “Police” feat. Emis Killa, “Rossetto”, “Marionette” feat. Carl brave, “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”.

 

Random è uno dei protagonisti di “AMICI SPECIALI – con Tim insieme per l’Italia”, una versione speciale del programma di Maria De Filippi ripensata in chiave solidale per l’emergenza coronavirus. Domani sera l’ultima puntata in onda su canale 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...