TORNANO I NEGRAMARO. ‘Contatto’ è il nuovo singolo.

Giuliano Sangiorgi e la sua band hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo, “Contatto“: sarà disponibile a partire dal 9 ottobre. La notizia è arrivata dagli stessi Negramaro con un post sui social. Alcune indiscrezioni circolavano già da un po’… ora abbiamo la conferma ufficiale e una data ben precisa.

Con alcune condivisioni sospette, la band aveva fatto capire ai fan che era pronta per una nuova avventura musicale. Sui social sono apparse anche delle foto in compagnia di Federico Zampaglione ed Ermal Meta, coinvolti probabilmente nel progetto. “Contatto” parla dei nostri giorni, della difficoltà di aver appunto un contatto umano a causa dell’emergenza che stiamo vivendo. 

negramaro, nelle parole di Giuliano Sangiorgi, tornano a colpire dritto al centro dell’anima. Contatto, prodotto da Andrea Mariano, è un brano dalla ritmica pulsante, atmosfere plananti piene dei sogni fatti per arrivare qui. Il brano è pre-salvabile al seguente link: https://SugarMusic.lnk.to/Contatto


“Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre. Può sopperire all’assenza di parole…Può riempirsi di tutte le nostre vite e trasferirle da un sogno all’altro. “Salva contatto”… sì, fatto! Salviamo il contatto… sulla pelle!”. 
Contatto è il decimo album della loro carriera costellata da Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...