AKA 7EVEN FEAT. BIONDO: IL 23 OTTOBRE ARRIVA “COCO”, IL LORO NUOVO SINGOLO

Dopo il successo delle precedenti release, l’artista campano torna con questo nuovo brano, sensuale e raffinato, che vede la straordinaria partecipazione di Biondo.

«”CoCo” – dichiara Aka 7even – nasce grazie al mio amico producer Antonio, alias Tony Mendel, che un bel giorno ha deciso di inviarmi una delle produzioni più cool che abbia mai fatto. Ho iniziato subito a scrivere il testo, dando vita a “CoCo”, che inizialmente non prevedeva un featuring. Ma sentivo il desiderio di proporla in collaborazione con qualcuno; il bisogno di dover inserire una seconda voce maschile. Simone (Biondo), per me era perfetto! Ci siamo sentiti immediatamente telefonicamente e gli ho fatto ascoltare la traccia. Ne è rimasto folgorato; per lui era una mina! Tempo 1 settimana, mi ha inviato la sua strofa. Aveva già il sapore di hit! Simone è un grande professionista; sapevo benissimo di aver fatto Bingo! Collaborare con lui è stato splendido e divertente. Siamo diventati ottimi amici, ma soprattutto, è un ragazzo molto umile nonostante la sua notorietà e questa è la prima cosa che noto in una persona prima di collaborarci. Sono davvero soddisfatto del risultato finale e spero lo sarete anche voi!».

Prodotta da Tony Mendel e Cosmophonix Production, “CoCo” ha tutte le carte in regola per diventare la hit dell’autunno, grazie ad un sound elegante e ad un testo accattivante ed immediato:

«Lascio sul divano te e i tuoi slip sulla mia Play,
io tipo da club, tu tacchi a spillo e una Balmain.
Siamo soli babe, siamo soli babe, siamo solo io e te.
Profumo Chanel, CoCo,

sei la mia droga CoCo».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...