MARCO CASTELLO: esce il 4/12 il nuovo singolo “Dopamina”.

Dopo avervi trasportato tra i banchi di scuola con Porsi, fatto ballare inseguiti da orde di tamarri in motorino con Torpi e cucinato cose ciccione per calmare i bisogni del corpo e quelli della mente con CiccionaMarco Castello è pronto a rilasciare un po’ di dopamina.

Dopamina è infatti il nuovo singolo, in uscita venerdì 4 dicembre in tutti gli store digitali, di uno degli esordienti italiani che più si è fatto apprezzare e ha più destato curiosità nel corso degli ultimi mesi. 

Il sound di Marco Castello, come sempre, è croccante e stiloso. Raffinato e al tempo stesso grezzo. Vintage ma anche nuovo. Un altro piccolo tassello che va a comporre il puzzle di un album d’esordio sempre più vicino alla sua pubblicazione in Italia da 42 Records e nel resto d’Europa da Bubbles Records, tutto realizzato a Berlino e prodotto da Marcin OZ, compagno di squadra di Erlend Øye nei The Whitest Boy Alive (mentre Marco è uno dei componenti de La Comitiva, la band che accompagna Erlend nelle sue avventure extra Kings of Convenience). 

Per presentare la nuova canzone Marco si lancerà in una sfida da guinnes dei primati: domani giovedì 3 dicembre trascorrerà l’intera giornata a suonare dal vivo e presentare in anteprima il brano via Zoom. Ma, attenzione, non si tratta di un normale live stream ma di un vero e proprio show take away.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...