ELODIE – IL TOUR “ELODIE LIVE” SI SPOSTA A NOVEMBRE E AGGIUNGE NUOVE DATE

Elodie annuncia lo spostamento e l’aggiunta di nuove date alla tournée “Elodie Live”, prodotta da Vivo Concerti e programmata per il prossimo novembre.

In seguito al rinvio del tour causato dell’emergenza sanitaria in corso, l’artista è pronta per esibirsi live, aggiungendo tre nuovi appuntamenti a quelli già annunciati: Napoli, Firenze e Torino. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date.

La cantante romana porterà la sua musica in sei show a lungo attesi, programmati nel mese di novembre 2021, a partire da Napoli, giovedì 4, al Duel Beat, proseguendo a Roma, sabato 6, presso il Teatro Centrale, e in seguito a Firenze, martedì 9, all’Auditorium Flog. Successivamente, Elodie si esibirà in un doppio appuntamento a Milano, presso la Santeria Toscana 31, giovedì 11 (sold out) e venerdì 12. Concluderà la tournée il concerto previsto a Torino, domenica 14, presso l’Hiroshima Mon Amour

Il 2021 di Elodie è iniziato con l’esperienza, molto apprezzata da pubblico e critica, della co-conduzione della seconda serata del 71° Festival di Sanremo. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...