GIUGNO – IL NUOVO SINGOLO DI SANTO BLUE DAL 1 APRILE

Dopo i tre fortunati singoli in italiano, SANTO BLUE rilascia il nuovo brano GIUGNOdistribuito da Artist First. Disponibile su tutte le piattaforme streaming dal 1 Aprile
SANTO BLUE è l’alterego del cantautore e produttore romano Alessandro Mancini. Dopo anni di sperimentazione in veste di producer di musica elettronica, SANTO decide di creare un nuovo progetto virando verso sonorità più R&B e Pop con influenze Jazz e Hip-Hop.Nella prima metà del 2020 SANTO BLUE rilascia i due brani in inglese BELVEDERE e PARADISO,  ai quali seguono l’uscita dei primi tre pezzi completamente in italiano BAMBINO,STONATO e TEMPORALE.GIUGNO è il quarto singolo in italiano dell’artista romano SANTO BLUE e spiana la strada al suo primo EP in uscita in primavera. L’ormai delineata estetica musicale del cantautore si arricchisce con un altro brano up-tempo dalle sonorità fresche e nostalgiche. SANTO vuole portare l’ascoltatore nel suo mondo, fatto di estate, odore di salsedine ed amori lontani. 

Il cantautore racconta del brano: “GIUGNO è un brano leggero ma carico di emozioni riflessive scaturite in questo lungo e difficile anno. Ho voluto scrivere dell’irrequietezza e dell’attesa di rivedere e di abbracciare nuovamente le persone che, per forza di cose, sono lontane da noi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...