Zoe Wees pubblica il 21 maggio il suo primo EP, “Golden Wings”

Zoe Wees ha annunciato il suo EP di debutto, “Golden Wings”, in uscita il 21 maggio su etichetta Capitol Records. L’EP contiene cinque canzoni, scritte da Zoe, che parlano di storie ed esperienze personali in modo delicato ed emozionante.  I fan di Zoe conoscono già i primi due singoli, “Control” e “Girls Like Us”, canzoni già pubblicate che ormai si stanno avvicinando al mezzo miliardo di stream globali.

Parlando dell’EP “Golden Wings”, Zoe ha detto: “Ogni canzone è autobiografica e molto speciale per me.  In un certo senso l’EP è stato scritto come terapia personale e ogni traccia mi ha aiutato ad affrontare i profondi momenti di sconforto.  Ho scelto il titolo Golden Wings per simboleggiare la sensazione di sicurezza e forza. Queste sono le fondamenta da cui può crescere la speranza. Spero che ciascuno possa relazionarsi con le mie storie a modo proprio”

Golden Wings EP tracklist:

Control

Girls Like Us

Hold Me Like You Used To

Ghost

Overthinking

Zoe Wees ha riscosso un grande successo l’anno scorso con il singolo “Control”.  Le due canzoni, “Control” e “Girls Like Us”, fino ad oggi sono entrambe entrate nella Top 40 Singles Charts in Germania, Austria e Svizzera. “Control” ha anche raggiunto le classifiche in Belgio, Francia e negli USA. “Girls Like Us” ha raggiunto la Top 10 nelle classifiche di iTunes e Apple Music in tutta Europa e ha avuto il sostegno da parte di vari media importanti quali il Guardian, Zane Lowe, James Corden, People Magazine, Teen Vogue, Gal-Dem, Scott Mills & Molly King a BBCR1, Billboard, The Line of Best Fit, & Clash.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...