GHALI ANNUNCIA LE NUOVE DATE DELL’ “ESTATE TOUR 2022”. IL NUOVO ALBUM FUORI IL 20.05.2022 E IL NUOVO SINGOLO “FORTUNA”

Il nuovo disco di Ghali in uscita per Atlantic Warner/Sto Records sarà disponibile dal 20.05.2022 ed è stato annunciato con una performance sulle note del nuovo brano Walo, che ha coinvolto oltre 100 ballerini davanti alla stazione Centrale di Milano. Durante l’esibizione, trasmessa in una LIVE dal profilo TikTok dell’artista seguita da oltre 20mila spettatori, i ballerini hanno interpretato una danza cerimoniale circolare comune a molte tradizioni dell’area mediterranea offrendo ai passanti una vera e propria installazione artistica estemporanea.

Da oggi è disponibileanche il presave del nuovo singolo Fortuna, in uscita venerdì 15 aprile.


Il ritorno di Ghali non sarebbe completo senza la possibilità di portare la musica sul palco; sono state annunciate oggi le prime date del tour estivo di Ghali prodotto da Live Nation.

Sarà un’estate con la musica al centro per l’artista che suonerà a Marostica (20.07), Rimini (23.07), Matera (30.07), Gallipoli (3.08), Catania (5.08), Covaleda (6.08 Spagna), Follonica (9.08), Ascoli Piceno (11.08), Arbatax (13.08) e Milano (10.09), per una giornata evento conclusiva all’interno del prestigioso Festival Milano Rocks.

Tra i festival più attesi e cool d’Italia, MILANO ROCKS 2022, dopo aver annunciato l’unica data di Liberato Venerdì 9 Settembre, ospiterà sabato 10 settembre 2022, durante la sua seconda giornata, il dj e producer internazionale Martin Garrix e Ghali, mentre sarà compito del dj Justin Mylo e del trio di producer Room9 aprire il grande party di Milano all’Ippodromo Snai San Siro.

Il più importante show di Milano dove ‘rock-s’ non è un verbo ma un aggettivo: un modo di fare e portare la musica durante una festa di fine estate che racchiude due giorni di live arricchiti da momenti di svago tutti da scoprire.

Mai come ora Ghali ha sentito l’esigenza di condividere la propria musica con i suoi fan. I concerti saranno infatti un’occasione per ricordarsi di quanto sia essenziale quel tipo di esperienza comune che solo la musica dal vivo può dare; si tratta di far connettere le persone al di là delle differenze per sentirsi di appartenere.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...