TIZIANO FERRO: in radio il nuovo singolo “LA VITA SPLENDIDA”

Si intitola “LA VITA SPLENDIDA” l’atteso singolo inedito di TIZIANO FERRO disponibile da oggi in tutti gli store digitali (https://tiziano.lnk.to/lvs) e per la programmazione radiofonica.

“LA VITA SPLENDIDA” segna la collaborazione con due tra i più apprezzati artisti della scena italiana, Brunori SAS e Dimartino, che firmano il brano con Tiziano per il suo ritorno alle scene.

“La vita splendida è un dialogo ipotetico con una mia cara amica, una persona con cui sono cresciuto, mi sono confrontato a 20, 30 e 40 anni” racconta Tiziano Ferro che aggiunge: Durante tutti questi anni ci siamo confrontati su insicurezze e fragilità, ci siamo raccontati i momenti belli e quelli più difficili delle nostre vite e questa canzone, a tratti esistenziale, vuole celebrare l’Amicizia e il rapporto di dialogo tra due amici.

Al centro di questa conversazione c’è ovviamente la Vita.  Anche se passiamo attraverso strade tortuose e curve impegnative il bilancio finale è sicuramente ottimista, liberatorio.

È inoltre disponibile su https://youtu.be/e7-KLCIBY5E il video ufficiale di “LA VITA SPLENDIDA”.

Il video, diretto da Guido Gallo Fabris e girato in un teatro a Los Angeles, vede protagonista Tiziano Ferro insieme a Cristina Rambaldi, performer italoamericana nipote del premio Oscar Carlo Rambaldi che oltre ad essere attrice e produttrice ha studiato danza moderna prima a Roma e poi a New York.

“LA VITA SPLENDIDA”, inoltre, apre la strada al nuovo album di Ferro “IL MONDO È NOSTRO” (Virgin Records/Universal Music Italia), 13 tracce scritte da Tiziano Ferro e registrate a Los Angeles durante questi ultimi tre anni.

L’album, in uscita il prossimo 11 novembre, è disponibile da oggi per il preorder su Amazon mentre dal 16 settembre sarà anche in tutti gli altri store fisici e digitali ( https://tiziano.lnk.to/ilmondoenostro ).

Il calendario di TIZIANO FERRO non si ferma al 2022 e sono già state rese note le date live del TZN 2023, tour organizzato da Live Nation.

Le date del nuovo tour, originariamente previsto per il 2020, poi spostato al 2021 e successivamente cancellato, includono le stesse città previste nel calendario 2020-2021, con l’eccezione della data di Cagliari che, come precedentemente comunicato, non potrà essere recuperata. L’appuntamento di Catania del 2021 viene invece recuperato a Messina come da calendario originale 2020.

I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...