CESARE CREMONINI, TOUR: ULTIMI BIGLIETTI PER IL CONCERTO A SAN SIRO

Ultimi biglietti rimasti per il concerto a San Siro del Tour Stadi 2018 di Cesare Cremonini, al via da Lignano. Sold out la data al Dall’Ara.

Rimangono gli ultimi biglietti a disposizione per il live dell’artista a San SiroMilano in programma il 20 giugno mentre lo stadio di Bologna è andato esaurito in soli quattro mesi per la tappa del 26 giugno, che chiuderà gli show negli stadi in programma il 15 giugno al Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), al Meazza il 20 e all’ Olimpico di Roma il 23. Insomma un grande successo e un anno pieno di impegni per l’Artista.

È un debutto importante per Cremonini nello stadio della sua città, reso ancor più significativo dal fatto che sarà il primo artista bolognese a tornare ad esibirsi al Dall’Ara dai tempi dello storico concerto di Lucio Dalla e Francesco De Gregori del 1979 con il Tour di Banana Republic.

Il nuovo singolo ,“Nessuno vuole essere Robin”, secondo estratto dal disco “Possibili scenari”, sta spopolando in radio e su YouTube: “Questa canzone”, ha spiegato il cantautore, “è un flusso di coscienza personale, mi è esplosa fra le mani come una detonazione ininterrotta dall’inizio alla fine del brano”.

Tutti col numero 10 sulla schiena e poi sbagliamo i rigori”, canta Cesare Cremonini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...