NEGRITA : il 9 Marzo esce “Desert Yacht Club”, IL NUOVO ALBUM.

E’ imminente il ritorno della Rock Band Toscana, il 9 Marzo uscirà il nuovo album dal titolo “Desert Yacht Club”.

Ecco cosa hanno scritto su Istagram:

“Consegnato l’album alla Universal, realizzato il video, finalmente si entra in un altro schema, le prove per il tour. Così, all’ improvviso, la band in sala con tutto acceso full time da lunedì scorso a venerdì. Ci siamo concentrati sui nuovi pezzi. Come abbiamo già detto, sono stati composti jammando con acustiche e loop intorno ad un tavolo munito di due casse, un mac e un microfono, attraverso voraci incursioni fra la west coast e il deserto interno. Testarli dal vivo è come partire per un nuovo viaggione che promette bene. Mi piace pensare che s’investe in un viaggio per tornare più belli fuori e più ricchi dentro. E si parla e si racconta di viaggi, che per noi non sono vacanze. Non si tratta di relax, ma di esplorazione. Acquisire, esercitare l’adattamento, percepire il posto, respirare l’aria del mondo in questo preciso momento. Dopo più di un mese di cambi di scena, siamo rientrati nel nostro studio di Arezzo e lì abbiamo elaborato. Questo album ha dietro un progetto. Stiamo anche elaborando l’impatto del palco e l’immaginario dello show e non abbiamo mai avuto un arsenale espressivo così potente. Abbiamo un nuovo strumento e possiamo usarlo come un Marshall 100w.
Ma dicevamo di aver provato fino a venerdì. Nella pausa del week-end ho passato comunque buon tempo a suonare, mi mette bene. Ho proprio voglia.
Drigo”

 

A partire dal giorno di pubblicazione del disco, 9 marzo, i Negrita saranno impegnati con il tour promozionale. Il 9 marzo saranno a Firenze, il 10 a Roma, l’11 a Napoli, il 12 a Bari, il 13 a Milano e il 14 a Bologna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...