Valerio Scanu: «Con la De Filippi? Ci parliamo attraverso gli avvocati», nel frattempo pubblica un libro e lancia il nuovo singolo!

“Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary”, nuova fatica letteraria di Valerio Scanu, sarà ufficialmente disponibile in tutte le librerie a partire da domani, mercoledì 15 marzo.

Nelle pagine del libro un artista maturo e consapevole, diretto e immediato, che si racconta nella sua seconda autobiografia a cavallo fra pubblico e privato, fra affetti intimi e grandi successi.

Fra le righe anche una serie di aneddoti curiosi, legati alle diverse esperienze di vita non prive di delusioni.Un nuovo attesissimo traguardo, dunque, per il cantante che ha per i prossimi giorni in serbo molte altre sorprese: esce infatti venerdì 16 marzo il nuovo singolo “Ed io”, scritto da Tony Maiello e Simonetta Spiri.

Ecco cosa afferma Scanu in una recente intervista su “Il Messagero”:

«A Maria devo molto, sono una sua creatura, non lo rinnego. Sarei un ingrato se non lo riconoscessi. Ma non per questo bisogna rimanere schiavi a vita di un percorso o di una persona. Ci sono stati dei momenti in cui sono rimasto deluso. Io ho lottato con sacrificio per continuare ad avere un posto nella musica. E l’ho fatto solo grazie a me stesso».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...