ALADDIN: la colonna sonora ufficiale del film DISNEY, tra i brani anche “IL MONDO È MIO” interpretato dalla finalista di X Factor 12 NAOMI RIVIECCIO

La colonna sonora ufficiale di “ALADDIN” sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali da venerdì 24 giugno. La OST, già in tutti gli store digitali, accompagna l’uscita nei cinema della rivisitazione in chiave live action diretta da Guy Ritchie del Classico d’animazione Disney del 1992.

Ad anticipare la pubblicazione il primo singolo estratto dalla colonna sonora dal titolo “A WHOLE NEW WORLD” di ZAYN e ZHAVIA WARD (guarda il video quihttps://youtu.be/rg_zwK_sSEY).

Nell’edizione italiana anche una nuova versione dell’iconico brano premiato con l’OscarÒ “Il Mondo È Mio” (“A Whole New World”) interpretata da Naomi Rivieccio, finalista di X Factor 12 che nella versione italiana del film “ALADDIN” dà voce a tutte le canzoni della Principessa Jasmine.

 

L’indimenticabile colonna sonora del film d’animazione scritta da Alan Menken, il compositore vincitore di ben otto premi Oscar, è stata arricchita con nuove registrazioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri Howard Ashman(vincitore di due Oscar e conosciuto per la colonna sonora di “La Piccola Bottega Degli Orrori”) e Tim Rice (vincitore di tre Oscar e conosciuto per le musiche de “Il Re Leone”), oltre a nuovi brani scritti da Menken insieme agli autori Benj Pasek e Justin Paul (conosciuti per le musiche da Oscar di “La La Land”).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...