I 5 Seconds of Summer (5SOS) esplorano nuovi tessuti sonori e ritmici e raggiungono esilaranti altezze vocali nel loro nuovo singolo “EASIER”, disponibile in tutti gli store digitali.
La canzone, la prima pubblicata dopo la firma conInterscope Records, è stata prodotta da Andrew Watt, Louis Bell e Charlie Puth.
È online anche il video ufficiale visibile suhttps://youtu.be/b1dFSWLJ9wY e diretto da Grant Singer (The Weeknd, Lorde).
Sono bastate poche ore dal ritorno della band australiana che la rete è esplosa: L’hashtag #5sos è diventato il più popolare negli USA e nel mondo, Il video è #8 dei trending di YouTube e il singolo è già Top10 in iTunes in più di 25 paesi.
Luke Hemmings, voce principale della band, ha dichiarato: “Easier è la prima canzone che pubblichiamo del nostro prossimo disco e non ci siamo mai sentiti così sicuri come questa volta.
Sia visivamente che musicalmente ripartiamo da ciò che abbiamo scoperto di noi stessi come band grazie all’ultimo album e ci siamo focalizzati su quel suono e quelle atmosfere. Sono fermamente convinto che Easier sia l’inizio della migliore era dei 5SOS”.
