IMAGINE DRAGONS e ELISA: insieme per la prima volta in “BIRDS”.

Viene annunciata oggi ufficialmente la pubblicazione, prevista per il prossimo 20 giugno, di “BIRDS”, singolo che vede collaborare per la prima volta gli IMAGINE DRAGONS, band internazionale di maggiore successo nel mondo negli ultimi anni con 3 dischi tuttora presenti nella classifica italiana di vendita, con la grande artista italiana ELISA.

Il brano sarà disponibile da giovedì 20 giugno in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica.

L’artista italiana è reduce da un periodo di successi straordinari. Scelta da Tim Burton per cantare e doppiare nel film targato “Dumbo” (dopo aver collaborato nel 2012 con Quentin Tarantino), voluta da Save The Children come Ambassador nell’anno del suo 100esimo anniversario e omaggiata dalla Mattel con una Barbie con le sue sembianze come modello di valori positivi per le bambine di oggi, Elisa ha conquistato il Disco Platino per l’album “Diari Aperti“, il Doppio Platino per il singolo “Se piovesse il tuo nome” (al n.1 dell’airplay per ben 9 settimane) e ancora il Platino per il secondo singolo “Anche Fragile“.

Dopo un tour di 50 date totalmente sold out, l’artista a luglio è attesa in una nuova tournée internazionale e in autunno per un nuovo grande live nei palasport.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...