L’indie-rock dei Pianoterra con il singolo “Eh?!”

Un brano che parla di una relazione di coppia terminata non nel migliore dei modi, affrontata tuttavia con ironia mettendo a risalto le molteplici emozioni in contrasto dell’intera storia.

Per noi questo brano è stato un punto di svolta, catturando l’attenzione del nostro produttore e del pubblico nei nostri spettacoli” – continuano i Pianoterra – “ ‘Eh?!’ nasce in una sala prove tra l’entusiasmo e la voglia di sentirlo e suonarlo live, scatenandoci su ogni sua singola nota.

Eh?!”, brano che unisce l’indie alle sonorità punk-rock, è stato realizzato tra Napoli e Milano. Le registrazioni sono state effettuate al Casetta Studio di Torre Del Greco, dove è avvenuto anche il mixaggio, mentre la masterizzazione e la produzione artistica è stata sviluppata all’Aisha Studio di Milano, con la direzione artistica di Umberto Iervolino, noto nel circuito discografico per aver prodotto Artisti del calibro di Francesco Renga, Gianluca Grignani e molti altri.

Il singolo è accompagnato da un videoclip, prodotto dalla Nam3 Film e diretto da Marcello Fiorenzo Valerio, online sul canale ufficiale della band.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...